La nostra ditta si occupa di installazione, assistenza e manutenzione di impianti di refrigerazione, climatizzazione, allarme e videosorveglianza.
Mette a disposizione tecnici qualificati e specializzati nel settore.
Come nasce A.R.E.F.
A.R.E.F. di Fasano Antonio, è una ditta che nasce agli inizi degli anni ’90.
inizialmente i membri della ditta A.R.E.F. si occupano di riparazioni di elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi domestici ecc…
Come si sviluppa A.R.E.F.
Con il passare degli anni, con l’evolversi del lavoro, della tecnologia, e con l esperienza delle piccole riparazioni alle spalle, la ditta inizia a spostarsi sul settore commerciale.
quindi inizia ad occuparsi di impianti di refrigerazione, climatizzazione, allarme e videosorveglianza.
Scoprendo questo settore A.R.E.F. trova il modo di crescere ed affermarsi sempre di più nel mondo del lavoro grazie anche alle numerose installazioni, sempre accompagnate da collaudi ed avviamenti superati a pieni voti.
Come si afferma A.R.E.F.
La ditta si mette a disposizione di diversi ed importanti marchi sul mercato come park-air, fiocchetti, friulinox , ecc… diventando centro assistenza autorizzato per assistenza e riparazione frigoriferi e climatizzatori.
Perciò le riparazioni di impianti refrigerazione e climatizzazione, diventano il punto forte della ditta.
Infatti grazie alla comparsa di installatori “improvvisati”, ed alle installazioni compiute da persone non qualificate, la ditta acquista prestigio con le assistenze e le riparazioni su impianti di refrigerazione climatizzazione.
La nostra politica.
A.R.E.F. non lavora sottocosto! in compenso garantisce prezzi onesti, utilizza tutta l’attrezzatura regolarmente tarata e certificata presso enti autorizzati, apparecchiature certificate, personale qualificato in grado di risolvere qualsiasi problema ed infine garantisce ai clienti sempre soddisfatti, sogni tranquilli.
Perché lo fa ?
Perché la miglior pubblicità è un lavoro ben eseguito ed un cliente soddisfatto.
Per essere in grado di lavorare rispettando tutte le normative vigenti, le ditte che si occupano di refrigerazione, climatizzazione, condizionamento e tutti i tipi di impianti, devono essere certificate, quindi devono essere in possesso di tutta l’attrezzatura necessaria, regolarmente certificata.
Personale preparato e qualificato in grado di:
Utilizzare strumentazione ed attrezzatura.
Maneggiare gas refrigeranti e gas infiammabili con le dovute precauzioni.
Riconoscere e gestire situazioni di rischio e pericolo.

